Emergenza sanitaria e sostegno psicologico a distanza

March 16, 2020

 

La paura è un'emozione fisiologica e funzionale ad adottare, in certi casi, comportamenti congrui alla situazione, comportamenti più prudenti.

 

Tuttavia se per qualcuno questo sentimento di ansia e di paura è percepito come schiacciante, è possibile chiedere il giusto sostegno emotivo attraverso strumenti di comunicazione a distanza, che garantiscono la sicurezza di ognuno.

 

Da oggi abbiamo deciso di aderire alla rete di professionisti che l'Ordine degli Psicologi del Lazio ha creato per offrire sostegno psicologico e pscicoterapia a distanza a tutte le persone che non solo erano in procinto di iniziare un percorso terapeutico, ma anche a quelli che proprio a causa delle particolari modificazioni di vita sentono il bisogno di uno spazio di ascolto.

 

Ci rivolgiamo in particolare a tutte le persone che lavorano nella grande distribuzione alimentare, nel trasporto e nella logistica. Tutte queste persone devono affrontare turni più lunghi in condizioni di alto/medio rischio per sè e per i loro cari, pertanto sono sottoposti a forte stress fisico e emotivo.

Infine, non la nostra attenzione va in particolare a tutte le persone che sono in prima linea, tutto il personale sanitario e ospedaliero, tutte le forze dell'ordine e militari.

Presso il nostro Studio ognuno di loro potrà ufufruire di tariffe agevolate.

 

Non esitate a contattarci.

Please reload

345 8928 339

bambini & ragazzi

331 7060 481

adulti

POST RECENTI
Please reload

STUDIO DI PSICOLOGIA GORDIANI

VIA PRENESTINA 395, 00177, ROMA

  • Facebook - Grey Circle
  • G + - cerchio grigio
  • Google Places - grigio cerchio