STUDIO DI PSICOLOGIA GORDIANI

VIA PRENESTINA 395, 00177, ROMA

  • Facebook - Grey Circle
  • G + - cerchio grigio
  • Google Places - grigio cerchio

Ciclo di incontri Emozioni Difficili

February 15, 2018

 

 

“Se la tua casa va a fuoco, la prima cosa da fare è cercare di spegnere l’incendio, non correre dietro alla persona che credi l’abbia appiccato. Mentre insegui il presunto incendiario la tua casa finirà distrutta fra le fiamme. Non è saggio!
Devi dirigerti verso la casa e cercare di spegnere l’incendio. Lo stesso discorso vale quando ti arrabbi: se continui a interagire con l’altro, a litigare con lui, se cerchi di punirlo, agisci proprio come uno che corre dietro all’incendiario mentre tutti i suoi averi se ne vanno in fumo” (Tich Nath Han).

È possibile imparare a gestire meglio la propria rabbia ed evitare di entrare nel suo circolo vizioso? Capire cosa ci fa arrabbiare? Cosa facciamo quando ci arrabbiamo e quali sono le conseguenze?

Le “Giornate della Rabbia”, è il primo ciclo di appuntamenti dedicati alle persone che vogliono migliorare il proprio modo di regolare le emozioni difficili.

Le "Giornate della Rabbia" è un laboratorio di tre incontri in cui impareremo a conoscere questo sentimento e a riconoscere i nostri modi distruttivi di reagire attraverso un percorso di consapevolezza.

DETTAGLI E COSTI
Il laboratorio è condotto da
dott.sa Angela Dei Giudici - psicologa e psicoterapeuta, insegnante di Mindfulness (protocollo MBSR)
dott.sa Valentina Sardi - psicologa e psicoterapeuta, insegnante di Mindfulness (protocollo MBSR)

Il laboratorio ha un costo complessivo di 50€.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per partecipare al laboratorio è necessario prenotarsi chiamando o scrivendo un email con i propri dati e contatti entro lunedì 5 marzo 2018.
cell: 3317060481(dott.sa Sardi)
cell: 3458928339 (dott.sa Angela Dei Giudici)
studiopsicologiagordiani@gmail.com

Please reload

345 8928 339

bambini & ragazzi

331 7060 481

adulti

POST RECENTI
Please reload